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Pagamenti

Accettiamo VISA, MasterCard, American Express, Discover e Paypal. Si prega di notare che i metodi di pagamento disponibili possono variare a seconda della regione. Non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Al momento non offriamo il pagamento in contrassegno per gli acquisti online ma lo abiliteremo presto.

Resi e Rimborsi

Offriamo resi gratuiti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il prodotto. Assicurati di riporre gli articoli nella loro confezione originale prima di restituirceli. Tutti i prodotti sono soggetti a ispezione una volta che li riceviamo.

Una volta ricevuto il tuo articolo, verrà immediatamente avviato il processo di rimborso. In genere, tutte le principali società di carte di credito impiegano dai 5 ai 7 giorni lavorativi per elaborare il rimborso prima che appaia sul tuo conto bancario.

Il modo migliore per apportare modifiche al tuo ordine è contattare il nostro servizio di assistenza clienti o chiamarci durante i nostri orari di apertura. Se un ordine è stato spedito, non saremo in grado di apportare alcuna modifica e dovrai effettuare un nuovo ordine.

Spedizioni

Gli ordini vengono elaborati nell'ordine in cui li riceviamo ed impiegano fino a fino a 5 giorni lavorativi (nei casi in cui siano esaurite anche le nostre scorte) e tra 7 e 14 giorni lavorativi per la spedizione.

Puoi seguire lo stato del tuo ordine sulla pagina di tracciamento e registrarti per ricevere avvisi sul sito del corriere.

Il tracciamento del corriere ti fornirà informazioni aggiornate sul tuo pacchetto. Se il pacchetto si blocca o non ti viene mai consegnato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti e ti aiuteremo con i prossimi passi.

Le probabilità di ricevere un articolo difettoso sono molto rare, ma potrebbe accadere.

Ti preghiamo di fare delle foto del prodotto che mostrino chiaramente il difetto e contattare il nostro servizio di assistenza clienti per verificare se è possibile sostituirlo.